Arriva l’ora di Destination Italia Gartour passa di mano

Arriva l’ufficialità del passaggio di mano di Gartour a Destination Italia, il progetto incoming voluto da Fabio Cannavale (Lastminute.com) e Intesa Sanpaolo e guidato da Marco Ficarra.

Con un comunicato, l’azienda romana ha definito che “a partire dall’11 febbraio 2017, Destination 2 Italia subentra nei rapporti contrattuali instaurati in precedenza con Gartour”.

La comunicazione arriva a conferma della decisione di Destination Italia di affittare il ramo di azienda e la gestione dell’agenzia di viaggi denominata ‘Servizio a 5 stelle Gartour’, fino allo scorso fine settimana di titolarità di Holding Tourism System S.r.l. Obiettivo dell’affitto del ramo d’azienda, si legge nella nota dell’operatore “lo sviluppo e il consolidamento del turismo incoming in Italia”.

Il passaggio di mano di Gartour era stato anticipato già a novembre da TTG Italia, ma non è stato del tutto indolore. Gli albergatori di Federalberghi Roma, infatti, hanno predisposto l’assistenza di uno studio legale per gli albergatori coinvolti, mentre in Veneto sono intervenute le banche a dare ossigeno agli alberghi e agli operatori del litorale colpiti dalla crisi del t.o.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana