• 29/08/2018 17:44

Dubai oltre il lusso: ora l’Emirato va a caccia dei Millennials

Anche Dubai subisce il fascino dei Millennials. L’Emirato che ha legato il suo nome ai soggiorni (è il caso di dirlo) da Mille e una Notte ora starebbe guardando anche a un pubblico meno orientato al luxury, ovvero quello dei giovani.

Come racconta ilsole24ore.com, a Dubai hanno visto la luce progetti alberghieri rivolgono al pubblico under 30. Anche i prezzi sono in linea con il target: per alcuni di loro si parla infatti di tariffe a partire da 38 euro a persona, colazione esclusa.

Il progetto di Emaar Properties
La tariffa in questione riguarda, come precisa il portale del quotidiano finanziario, il Rove Dubai Marina, che individua nei giovani il suo target principale. Inaugurato ad aprile, nasce da un progetto dell’operatore di real estate emiratino Emaar Properties, che con la catena Rove vuole conquistare (e portare a Dubai) proprio il pubblico under 30.

La sfida che apre un ulteriore fronte per la destinazione che ha ormai conquistato il suo posto nel mondo del target big spender, ma che ora evidentemente vuole accaparrarsi nuove fette di mercato.

Condividi questo articolo