• 23/01/2019 08:40

Abu Dhabi, la doppia anima

Abu Dhabi svela la sua doppia anima, leisure e Mice. L'Emirato più grande degli Emirati Arabi Uniti si racconta alle agenzie e, in occasione del webinar organizzato con TTG Italia, accende i riflettori sul suo patrimonio culturale, sulle agevolazioni per il congressuale e sull'offerta di location esclusive per eventi.

"Nonostante la presenza di una proposta alberghiera high-level - spiega Dora Paradies, country manager per l'Italia dell'Abu Dhabi Tourism & Culture Authority -, è una destinazione per tutte le tasche". La proposta è ricca sia sul fronte leisure, "grazie ad un mare bellissimo e ad un'offerta culturale unica sempre più ampia - precisa Paradies -, sia sul fronte Mice, con venues innovative e tecnologiche, in grado di ospitare eventi memorabili".

Destinazione congressuale internazionale
Come delineato nelle strategie di Abu Dhabi 2030 Economic Vision, l'Emirato si propone come destinazione congressuale internazionale, grazie alla centralità della sua posizione, ai numerosi collegamenti e, non ultimo, al supporto dell'Abu Dhabi Convention Bureau. "Proponiamo un programma vantaggioso agli organizzatori di eventi - spiega Paradies -, l'Advantage Abu Dhabi, che permette, entro un paio di settimane dalla richiesta, di avere risposte sulla possibilità di sconti, agevolazioni e diverse modalità di supporto per eventi".

Condividi questo articolo