• 30/10/2019 16:37

L’Australia lancia la nuova campagna ‘Philausophy’ da 38 milioni di dollari

Il carattere distintivo dell'Australia e degli australiani viene celebrato in una nuova campagna, presentata oggi da Tourism Australia, che invita il mondo a sperimentare in prima persona lo stile di vita e il carattere Down Under: "Come Live our Philausophy” che dà risalto ad uno dei più grandi beni dell'Australia; le persone e le loro personalità.

Con un investimento di 38 milioni di dollari, l’Australia lancia la sua nuova immagine, che si basa su un gioco di parole che punta a catturare la filosofia degli australiani e il loro approccio informale alla vita, un aspetto che, secondo ricerche di mercato, attrae molto i turisti.

La campagna verrà sviluppata sui 15 mercati chiave, fra i quali l’Italia, nei prossimi 3 anni, per attrarre maggiori arrivi internazionali.

"L’industria del turismo vale 143 miliardi di dollari ed è una parte vitale della nostra economia; per far crescere ulteriormente il settore e creare più posti di lavoro, dobbiamo trovare nuovi modi per promuovere l'Australia e differenziarci - ha affermato il ministro del turismo Simon Birmingham -. In un mercato globale così competitivo, la promozione della destinazione è più difficile che mai. Dobbiamo distinguerci dalla massa e presentare le nostre unicità”.

Al centro della campagna c’è il concetto di Philausophy, che offre ai viaggiatori di tutto il mondo un assaggio di ciò che rende l'Australia una destinazione così speciale, mettendo in luce le persone, lo stile di vita e la personalità che rendono le esperienze australiane così “memorabili.” Una serie di nuovi asset creativi è stata sviluppata per la campagna Philausophy, tra cui oltre 5.000 nuove immagini scattate in ogni stato e territorio, una serie di video specifici, contenuti social su misura, un aggiornamento di australia.com e australia.cn e un libro contenente prospettive ed esperienze personali di alcuni celebri personaggi che illustrano lo stile di vita il carattere unico degli australiani.

La gente e il suo carattere sono quindi al centro della campagna, mentre il testimonial globale continuerà ad essere Chris Hemsworth.

Condividi questo articolo