• 10/08/2017 18:13

L'estate sold out di Costa Crociere

Si preannuncia un Ferragosto da tutto esaurito per Costa Crociere. Nei giorni centrali di agosto la compagnia di crociere registra il pienone nelle sue navi con circa 30mila passeggeri in viaggio tra Nord Europa e Mediterraneo.

Un andamento positivo che fa seguito a quanto annunciato nei giorni scorsi a TTG Italia dal direttore commerciale e marketing della compagnia di navigazione, Carlo Schiavon. “Nel periodo estivo - aveva dichiarato - il traffico passeggeri è in crescita del 10 per cento rispetto al 2016”.

Le destinazioni
Mete più gettonate Grecia, Croazia, Spagna  e gli itinerari nei mari del Nord, nei fiordi norvegesi e nelle capitali baltiche. Particolarmente di successo le destinazioni italiane: in primis la Sardegna, inclusa negli itinerari di Costa Diadema e Costa neoRiviera.

“Il tutto esaurito di ferragosto conferma che il mercato italiano delle crociere sta crescendo - afferma Schiavon -. Ci resta ormai solo qualche cabina libera per fine agosto".

Verso il 70esimo anniversario
La compagnia può così dedicarsi serenamente ai festeggiamenti per il 70esimo anno di attività. "Ci stiamo già concentrando sulle vendite per gli ultimi mesi dell'anno e i primi del 2018”, conferma Schiavon.

Condividi questo articolo