• 09/11/2017 11:34

Rivoluzione in Alpitour: “Così rispondiamo alle sfide del mercato”

Dopo l’anticipazione data da TTG Italia nei giorni scorsi, arriva la conferma della rivoluzione commerciale all’interno del Gruppo Alpitour. È lo stesso t.o. ad uscire allo scoperto, annunciando i movimenti all’interno della sua organizzazione come “volontà di saper rispondere in modo innovativo alle nuove sfide offerte dal mercato”.  

In questi senso vanno lette le nomine di Alessandro Seghi a nuovo direttore generale di Press Tours, nata dall’esigenza, dice l’operatore, di “dare un’ulteriore spinta all’integrazione verticale dei brand in area tour operating” e di Andrea Moscardini a direttore vendite delle divisioni Alpitour e Francorosso.  

Confermato anche l’ingresso di Andrea Cortese come nuovo manager dell’area marketing: si occuperà di definire il piano di marketing strategico aziendale, nel rispetto delle singole identità di brand, ma assicurando omogeneità di immagine al Gruppo. Inoltre, Cortese avrà sotto la sua direzione anche l’area web e quella Crm & Social media, nell’ottica di garantire uno sviluppo coordinato e coerente a tutta l’area digitale.

Condividi questo articolo