Alpitour allo scopertoRivoluzione commerciale

Ritorna silenziosamente sul palco dopo mesi sottotraccia. Alpitour cambia ancora una volta assetto in vista della stagione 2018. Una serie di notizie che attraversano anche i corridoi del Wtm di Londra, dove si torna a parlare del leader di mercato.

Si parte con la nomina di Andrea Moscardini a nuovo direttore commerciale del gruppo Alpitour. La società guidata da Gabriele Burgio non avrà più due aree commerciali distinte, Francorosso e Alpitour, ma una sola direzione, affidata appunto a Moscardini.

Trasloca invece a Milano Alessandro Seghi che andrà a occupare la poltrona di direttore generale Press Tours. Da verificare nei prossimi giorni la posizione di Fabio Landini, che qualche stagione fa siglò la cessione di Press Tours con Burgio. Secondo alcuni rumors potrebbe uscire dal gruppo.

New entry per il marketing
Nel quartier generale di via Lugaro hanno inoltre deciso di rilanciare l’area marketing con l’ingresso in società del nuovo direttore di area Andrea Cortese, con un passato in Costa Crociere prima e Subito e InfoJobs in seguito.

Ora dopo la chiusura dell’esercizio fiscale del 31 ottobre scorso sarà importante decifrare risultati e progetti per il 2018. Aspettiamo il presidente…

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana