• 07/12/2017 17:50

L'ereditàdi Eliseo Rusconi

"Nel 1981 nessuno in Italia sapeva dove si trovasse Medjugorje e perché stesse diventando famosa. A ignorare pressoché tutto sulla destinazione bosniaca c’era anche Eliseo Rusconi, da 25 anni dietro il bancone di un’agenzia di Lecco. Una cosa però gli era perfettamente chiara: dopo un quarto di secolo da dipendente, era arrivato il momento di mettersi in proprio. Nasce così la Rusconi Viaggi, oggi uno dei principali tour operator di turismo religioso e pellegrinaggi, ma all’epoca ‘solo’ un’agenzia tradizionalista... (il seguito sul numero odierno di TTG Magazine disponibile anche online sulla Digital Edition...)”.

A pochi mesi di distanza dalla scomparsa del fondatore del tour operator con sede a Lecco è la figlia Sara a raccontare la storia e lo sviluppo dell'azienda creata da un'intuizione e negli anni ampliata nel mondo del turismo religioso. Curiosità e aneddoti di un t.o. la cui eredità oggi viene portata avanti dai figli nel segno della continuità.

Il racconto della storia di Rusconi Viaggi sul numero di oggi di TTG Magazine, disponibile anche online nella Digital Edition.

Condividi questo articolo