Catalogo unico e 4 nuove destinazioni nel 2018 di Rusconi Viaggi

Da un lato la scelta di affrontare il 2018 con un catalogo unico che raccoglie sia le proposte di pellegrinaggi sia i viaggi culturali; dall’altro l’ingresso in programmazione di nuove destinazioni come Libano, Colombia, Messico e Perù.

Si apre così l’anno di Rusconi Viaggi, che sul fronte commerciale ripropone la formula Prenota Prima Spendi Meno, che consente una riduzione del 10 per cento circa per le prenotazioni individuali effettuate fino a 60 giorni prima della partenza, garantendo anche i prezzi bloccati nonostante gli adeguamenti valutari.

“Grande impegno abbiamo poi dedicato alla programmazione dei pellegrinaggi verso Lourdes che nel 2018 celebra il 160° Anniversario delle Apparizioni – spiega il direttore generale Sara Rusconi -. A partire da fine marzo e fino a ottobre, abbiamo programmato voli da Orio al Serio tutti i fine settimana, con pellegrinaggi di 4 giorni. Inoltre voli di linea da Roma Ciampino da marzo a ottobre e formule Lourdes in giornata da Malpensa e Verona a date fisse”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana