Rusconi: viaggi religiosi, il ritorno alla Terra Santa

Mentre il giro d’affari dei viaggi religiosi non accenna a diminuire, Rusconi segnala un picco di prenotazioni per la Terra Santa. Un trend che riguarda sia i pellegrinaggi veri e propri sia i tour culturali, “settore verso cui lo storico tour operator sta volgendo lo sguardo nel corso degli ultimi anni”, precisa una nota dell’operatore. Tra le novità di quest’anno sull’area, i pacchetti da 5,6 e 7 giorni con partenze da Orio e Malpensa.

Tra gli itinerari preferiti,  “Gerusalemme  rimane sicuramente la meta più richiesta e la più ricca di luoghi significativi - afferma Sara Rusconi, direttore generale, che con i fratelli Ettore e Francesco guida l’azienda creata dal padre Eliseo -; molto ricercata è anche la visita di Masada  e la sosta al Mar Morto  oltre che naturalmente ai luoghi della nascita a Betlemme , e della vita di Gesù: Nazareth, Cafarnao, Lago Tiberiade , in Galilea”.

Tra le altre mete da segnalare, Lourdes e gli ultimi 100 chilometri del Cammino di Santiago, oltre a Fatima e Medjugorje.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana