• 24/04/2018 14:40

Identity Plus e Ncl, in programma le crociere della Norwegian Bliss

Con il varo della Norwegian Bliss si rafforza la partnership tra Norwegian Cruise Line e Identity Plus. L’operatore ha infatti deciso di ampliare l’offerta crocieristica aggiungendo alla propria programmazione le navigazioni della nuova nave nel canale di Panama, nei Caraibi e in Alaska.

“La partnership con Identity Plus - dichiara Francesco Paradisi, senior business development manager per l’Italia di Norwegian Cruise Line (nella foto) - s’inserisce in un piano generale rivolto alla promozione delle crociere lungo raggio di Norwegian Cruise Line”.

"Una nave diversa dalle altre"
"Ho potuto verificare di persona l’eccellenza della nuova nave – afferma Daniele Luigi Laurendi, a.d. di Identity Plus (nella foto con Paradisi) – e la particolare attenzione sia a nuove forme di intrattenimento, dalla pista di go kart all’acqua park con scivoli trasparenti, che alla qualità e varietà dell’offerta gastronomica con la possibilità, in più di un ristorante, di poter mangiare all’aria aperta”.

Crociere e combinati
Tra le altre innovazioni per migliorare l’esperienza del viaggiatore l’eliminazione del dress code, l’introduzione della formula Premium All Inclusive e la possibilità di cenare senza orari fissi ed effettuare prenotazioni per pasti e attività su schermi touchscreen dotati di menu in italiano.
Interessanti le commissioni per gli agenti di viaggi, che possono scegliere di acquistare sia le sole crociere, sia i pacchetti comprensivi di crociere ed itinerari negli States, destinazione di punta per Identity Plus.

Condividi questo articolo