Identity Plus presenta il primo catalogo ‘collection’ con una selezione di itinerari

Nasce il catalogo ‘collection’ di Identity Plus: una selezione di 111 itinerari di gruppo per le mete più richieste del tour operator. La pubblicazione, 204 pagine inviate in formato cartaceo alle agenzie fidelizzate ma disponibile anche online in versione digitale, offre soluzioni per Stati Uniti, Canada, Africa, Medio Oriente, India, Thailandia, Indocina, Malesia, Indonesia, Cina, Giappone, Australia ed Europa.

La maggior parte dei tour sono a base 2 o a base 4, con un limite di partecipanti a seconda del periodo e della meta scelta. Le prenotazioni da parte degli agenti di viaggi possono essere effettuate tramite booking o con la piattaforma online Plusform.

“Siamo molto soddisfatti di poter presentare alle agenzie di viaggio il nuovo catalogo Collection che vuole essere più di un utile strumento di lavoro – sottolinea Francesca Maria Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus –. Per noi è importante condividere con i nostri interlocutori un servizio qualitativo che aggiunga valore al loro lavoro quotidiano e li accompagni nella scoperta delle tante possibilità di tour del nostro meraviglioso pianeta”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana