• 28/01/2019 12:36

Futura Vacanze sceglie Erv per le assicurazioni: zero penali per l'Italia

Nuova partnership commerciale per Futura Vacanze: il tour operator ha siglato un accordo con Erv per le assicurazioni di viaggio abbinate ai pacchetti. La società ha realizzato uno speciale pacchetto assicurativo Futura 100%, che comprende: assistenza h24, rimborso delle spese mediche, assicurazione bagaglio, annullamento, interruzione e riprotezione del viaggio.

“Inoltre - precisa una nota di Erv -, sulla destinazione Italia, i clienti potranno usufruire della formula Futura 100% Zero Penali che associa alle coperture già citate l’annullamento senza penali (esclusi i servizi di trasporto) per qualsiasi motivo, fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza”.

“La sfida più importante - afferma Daniela Panetta, direttore commerciale Erv Italia - è stata mettere a punto una soluzione assicurativa che intercettasse i rischi di una programmazione eterogenea e diversificata come quella di Futura Vacanze”.

Giorgio Lotti (nella foto), direttore commerciale di Futura Vacanze, aggiunge: “Abbiamo sviluppato una polizza completa, che protegge i clienti da ogni imprevisto prima, durante e dopo la vacanza, anche perché tutelando i clienti finali, tuteliamo gli agenti di viaggio”.

Condividi questo articolo