• 04/02/2019 09:57

L'Indonesia di Mappamondo tra tour esperienziali e soft adventure

Nuovi tour guidati e un’isola incontaminata per i clienti di Mappamondo che scelgono l’Indonesia. Tra le novità della programmazione dell’operatore c’è, infatti, l’isola di Nusa Lembongan, ad appena 30 minuti di barca da Bali, dove Mappamondo ha selezionato il Mahagiri Resort, un albergo di prima categoria su una spiaggia di sabbia bianca.

Per quanto riguarda invece, i tour guidati l’offerta si arricchisce di itinerari in zone meno conosciute del Paese, oltre a quelli classici a Bali e Java. Al tour di Sulawesi, alla scoperta delle tribù Toraja, si aggiungono, infatti, Papua e Borneo Kalimantan.

A tu per tu con le tribù
Quello in Papua è un viaggio di 5 giorni che prevede esperienze di soft adventure quali l’attraversamento di ponti di liane sospesi e dà ai partecipanti la possibilità di incontrare anche i popoli delle tribù locali. Borneo Kalimantan, invece, è un viaggio di tre giorni nel cuore del Borneo, alla scoperta del parco Tanjung Puting, riserva Biosfera dell’Unesco.

Infine sul fronte della collaborazione con i velieri Star Clippers Mappamondo ha studiato due partenze speciali il 5 e il 19 agosto, con voli Singapore Airlines da Milano e Roma; oltre alla crociera tra le isole della Sonda, i picchetti includono anche il soggiorno a Bali.

Condividi questo articolo