Mappamondo e Star Clippers, le idee per Thailandia e Indonesia

Ampliare i prodotti Thailandia e Indonesia per intercettare nuove nicchie di mercato. È l’obiettivo della partnership tra Mappamondo e Star Clippers, che prosegue con le proposte primaverili ed estive.

“Per Pasqua e i ponti di aprile - spiega Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo (nella foto) - abbiamo studiato un’offerta per una vacanza in veliero in Thailandia con un prezzo molto competitivo, che comprende anche qualche notte a Phuket o a Singapore, per rendere il viaggio davvero completo. Inoltre, abbiamo già aperto le vendite per le crociere di agosto nelle Isole della Sonda, con una quota esclusiva in advance booking”.

Crociere da Phuket per Pasqua
Per Pasqua e i ponti di aprile l’operatore propone la Thailandia con pacchetti a conferma immediata e partenze garantite il 4, 11, 18 e 25 aprile. I voli sono operati da Emirates, con partenza da Milano, Venezia, Bologna e Roma e la proposta include una settimana di crociera con partenza da Phuket e uno o due pernottamenti a Phuket o Singapore a seconda dell’itinerario scelto. Due, infatti, le crociere proposte sul veliero Star Clipper: da Phuket a Phuket Sud e da Phuket a Singapore.

Bali e veliero, le proposte della summer
Per l’alta stagione, invece, le partenze speciali sono due: il 5 e il 19 agosto. I pacchetti per queste date includono i voli Singapore Airlines da Milano e Roma e il soggiorno di cinque notti a Bali (4 pre e 1 post crociera) prima di imbarcarsi sul veliero. La vacanza comprende anche tre escursioni in esclusiva Mappamondo e con guida in italiano.

La crociera sul veliero Star Clipper, della durata di una settimana, toccherà le isole di Gili Kondo, Lombok, Komodo, l’Isola di Satonda, Gili Meno, Gili Trawangan e Gili Nanggu, per poi rientrare a Bali per l’ultima notte.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana