Il commento del direttore
Remo Vangelista
Aprono agli ospiti le nuove Sky Pool Villa di Lefay Resort & SPA Lago di Garda, annunciate lo scorso settembre ed entrate ora in piena operatività.
Disponibili in tre tipologie da due a tre camere, a partire da 300 metri quadrati, le ville dispongono di un giardino privato, una piscina infinity riscaldata (da 27 metri quadri) e una private Spa. Rievocano la filosofia del brand con un lusso discreto e senza tempo, dove la natura è protagonista assoluta, e un design che utilizza legni pregiati, materiali del territorio e preziosi tessuti provenienti dall’alta artigianalità italiana. La zona giorno si estende all’esterno con un portico attrezzato; la master bedroom e tutte le camere sono dotate di bagno e guardaroba e le private Spa offrono biosauna e area trattamenti.
Sospese tra cielo e lago, le Sky Pool Villa rappresentano una soluzione unica nel suo genere; costituiscono, infatti, la situazione ideale per coloro alla ricerca di un luogo unico, lontano da ogni cosa, con accesso diretto a tutti i servizi di una pluripremiata Destination Spa cinque stelle.
Tra le caratteristiche e le amenities, vi è la possibilità di godersi la dimensione appartata della villa, effettuando rituali e massaggi nella propria cabina trattamenti o una cena sul portico vista lago. Gli ospiti potranno inoltre scegliere di accedere a tutti i servizi del resort, usufruendo della Spa di oltre 4.300 metri quadrati, dei ristoranti e bar e di tutte le aree comuni.