• 18/02/2019 12:38

In agenzia i villaggitargati Eden: tutte le novità del nuovo catalogo

Non riguardano solo la ‘vita da villaggio’ le novità del catalogo Eden Viaggi in distribuzione nei prossimi giorni nelle agenzie. Tra le new entry della pubblicazione dedicata ai villaggi, oltre al già annunciato nuovo format, spicca infatti l’EdenLife Card, una tessera che consente ai clienti del tour operator di avere sconti e benefit in alcuni locali selezionati della destinazione scelta. Dallo shopping ai ristoranti, passando anche per le esperienze, i viaggiatori Eden potranno avere una serie di agevolazioni per vivere la propria vacanza.

Dopo aver prenotato la vacanza, i clienti riceveranno insieme ai documenti anche la lista dei negozi e delle attività convenzionate, insieme ai relativi indirizzi; inoltre portanno visualizzare sul sito dell’operatore una pagina dedicata unicamente ai clienti con i codici sconto degli e-commerce aderenti.

Le strutture in catalogo
Sul fronte dei villaggi, il catalogo va a integrare la precedente edizione, che comprendeva solo le mete lungo raggio, inserendo anche le proposte per le destinazioni più vicine all’Italia come Spagna, Grecia, Mar Rosso e la stessa Penisola.

Il ventaglio delle proposte conferma sostanzialmente l’offerta degli ultimi anni. In particolare, il catalogo ripropone gli Eden Village Premium Spiagge San Pietro (Costa sud), Eden Village Colostrai (Costa sud), Eden Village Premium Sikania resort a Marina di Butera in Sicilia, Eden Village Altura (Villasimius) e Eden Village Li Cupulatti (Costa orientale) in Italia; l’offerta sulla Grecia, nell’isola di Rodi, comprende gli Eden Village Lindos Royal (Lindos) e Myrina Beach (Kolymbia); in Spagna, il t.o. è presente nelle isole Baleari e a Ibiza con l’Eden Village Premium Ibiza. Infine, sul Mar Rosso viene proposto l’Eden Village Premium Caesar Bay Resort a Marsa Matrouh.

Condividi questo articolo