• 17/04/2023 12:16

Silversea lancia il programma per il Venetian Society Reunion Voyage 2024

Silversea lancia il programma per il Venetian Society Reunion Voyage 2024

Partirà da Tokyo il 15 ottobre 2024 il nuovo Venetian Society Reunion Voyage di Silversea Cruises: 16 giorni in viaggio per l’Asia a bordo di Silver Nova, con tre overnight e lo sbarco a Singapore il 31 ottobre.

Aperti a tutti gli ospiti, i Venetian Society Reunion Voyages di Silversea promuovono un'atmosfera conviviale e familiare, facendo appello alla comunità affiatata di ospiti di Silversea, che colgono l'opportunità di riunirsi ogni volta con i propri amici e di incontrare nuovi viaggiatori con i quali condividere esperienze straordinarie. Norman Rafelson, delegato alla Venetian Society, si unirà a Barbara Muckermann nell'accogliere gli ospiti a bordo.

"È sempre bello per me trascorrere del tempo a bordo delle nostre navi con i nostri ospiti - ha detto Barbara Muckermann, presidente e ceo di Silversea Cruises -. I nostri Venetian Society Reunion Voyages offrono l'opportunità perfetta per incontrare i membri più fedeli della nostra famiglia allargata, ma anche nuovi ospiti. Questo particolare viaggio sarà unico, in quanto segnerà il primo Venetian Society Reunion Voyage a bordo di Silver Nova, offrendo agli ospiti la possibilità di sperimentare la nostra nuova classe di navi, che, per la prima volta nella storia di Silversea, incorporerà un design asimmetrico e un layout orizzontale, e sarà tra le navi ultra-lusso più spaziose mai costruite. "

L'itinerario
Il programma prevede la visita a Kagoshima (isola di Kyushu), durante al quale i viaggiatori si immergeranno nella cultura giapponese con visite alla Chiran Samurai Residence, al birrificio Shochu e ad una tradizionale sorgente termale. Gli ospiti scopriranno Incheon (Seoul) della Corea del Sud con un overnight, prendendo parte ad escursioni all'isola di Ganghwa, al Palazzo Changdeok e al Muro della Fortezza della città e al Museo Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea. Giovedì 24 ottobre, Silver Nova arriverà a Hong Kong per un overnight, dove gli ospiti potranno ammirare i contrasti fra le parti più vecchie e più moderne della città. Un overnight nella città di Ho Chi Minh concluderà il viaggio, con esplorazioni dei tunnel di Cu Chi, del delta del Mekong e della ricca storia della regione.

"Abbiamo registrato un grande interesse per il nostro Venetian Society Reunion Voyage per il 2023, che vedrà gli ospiti navigare, da e per Copenaghen, a bordo di Silver Dawn a settembre - ha dichiarato Norman Rafelson, delegato di Silversea alla Venetian Society -. Gli ospiti spesso mi chiedono del nostro viaggio del 2024, con l'obiettivo di prenotare le loro suite e organizzare i piani di viaggio in anticipo. L'attesa è finalmente finita”.

Condividi questo articolo