• 26/09/2025 15:32

Club Med incontra le agenzie italiane per l’apertura delle vendite estive

Ha toccato quattro città italiane il roadshow organizzato da Club Med in vista dell’apertura delle vendite della stagione estiva. Milano, Bussolengo (Verona), Roma e Napoli sono state le sedi degli incontri con le agenzie e che hanno avuto come main sponsor Qatar Airways.

“Pianificare le vacanze con anticipo non significa solo ottimizzare il proprio budget, ma anche assicurarsi l’accesso alle destinazioni più ambite durante i periodi di maggiore richiesta. Con l’Apertura Vendite vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di approfittare delle migliori tariffe e bloccare il prezzo, proteggendosi dall’inflazione,” commenta Rabeea Ansari, managing director per il Sud Europa e i mercati emergenti.

Tra le novità il Club Med South Africa Beach & Safari, che apre le porte a una destinazione finora poco esplorata dal turismo internazionale, lanciando il primo concetto di vacanza Premium All Inclusive in Sudafrica. “Con l’apertura di Club Med South Africa Beach & Safari, inizia un nuovo capitolo nella storia da pioniere di Club Med, proprio nell’anno in cui celebriamo i 75 anni dalla nostra fondazione. Le famiglie sono il cuore pulsante del brand – rappresentano il 45% del nostro segmento viaggi individuali e i bambini fino a 6 anni non compiuti soggiornano gratuitamente – e qui sono al centro di tutto”, aggiunge Ansari.

Condividi questo articolo