Ntv: in arrivo una raffica di prodotti dedicati alle agenzie

Ntv stringe il legame con la distribuzione. “

"Abbiamo preparato dei prodotti dedicati al mondo delle agenzie di viaggi - spiega Nicola Bonacchi (nella foto), direttore vendite del vettore ferroviario - e lanciato Punto Italo, un servizio per la vendita dei biglietti in adv". Tra i prodotti pensati per la distribuzione, Italo connect, che permetterà di integrare la vendita del biglietto sui siti delle agenzie, Italia rail pass, dedicato alle agenzie di incoming per la creazione di pacchetti con tariffe competitive, e Dolce metà, "una promozione che è nata a giugno - spiega Bonacchi - e che abbiamo deciso di inserire come prodotto esclusivo del sistema agenziale.

Novità anche per il contact center, "che oggi ha dei tempi di risposta immediati - promette Bonacchi - e per i gruppi, che oggi sono quotabili direttamente al telefono".

Il progetto Punto Italo, invece, prevede la possibilità di personalizzare il punto vendita con un corner, di accedere ad un piano di incentivi e prodotti dedicati, oltre che ad occasioni di formazione specifica sulle tecniche di vendita. "Non richiediamo nessun impegno economico per diventare partner Punto Italo - spiega il manager - ma una garanzia sulla crescita del fatturato. Abbiamo ascoltato le richieste del comparto e studiato delle risposte valide: l'obiettivo è crescere insieme”".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana