Viaggi nei libri con Feltrinelli

“Feltrinelli è entrato a sorpresa, e quasi in sordina, nell’industria dei viaggi. Solo un mese fa uno dei più grandi nomi della filiera editoriale della Penisola ha lanciato la sua piattaforma di pacchetti di viaggio, laFeltrinelliViaggi, sviluppata in collaborazione con Boscolo”. (continua sulla digital edition.

La grande distribuzione entra sempre più nel mondo dei viaggi. A fare il suo debutto ora è laFeltrinelli, che ha lanciato un nuovo portale dedicato proprio ai pacchetti. Sul numero di TTG Magazine in distribuzione e consultabile anche online con la digital edition, un servizio con tutti i dettagli sul nuovo progetto del gruppo editoriale.

L’offerta in campo
Per il momento, il portale dispone di 20 proposte, create seguendo le orme di altrettanti romanzi. Ma l’obiettivo è di portarli a quota 50 l’anno, sempre ispirandosi ai libri più venuti editi da Feltrinelli. E in futuro il progetto potrebbe aprirsi anche ad altri settori, come la musica o il cinema. Ma non si escludono anche altri sviluppi inediti per il mondo del turismo.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana