Il Gruppo Frigerio prepara l'estate con il 'mag.alogue' WOW

Novantasei pagine di proposte vacanza in Italia e in tutto il mondo e 60 pagine di rubriche, con interviste a personaggi dello sport e dello spettacolo (da Javier Zanetti allo chef stellato Giancarlo Morelli), consigli di viaggio in coppia, col pancione e con i bimbi, oltre ad appunti per la cucina, lo shopping e il divertimento in ogni Paese del mondo.  

Queste le caratteristiche di WOW, il 'mag.alogue' del Gruppo Frigerio Viaggi giunto alla seconda edizione dopo l'esordio di successo dello scorso anno.

Il format di pubblicazione a carattere misto, a metà strada tra il catalogo e il magazine, è stato accolto positivamente da adv e clienti, registrando nel 2012 un incremento del 17 per cento rispetto al 2011.

WOW è frutto del restyling della pubblicazione 'vacanze Mirate': "Oltre a essere un vero e proprio strumento di marketing - spiega Paola Frigerio, responsabile programmazione (nella foto) - è una pubblicazione estremamente operativa ed orientata alle vendite".

Il Gruppo Frigerio prepara l'alta stagione anche con una serie di attività rivolte a consumatore finale. In programma ci sono, dunque, pomeriggi dedicati alle famiglie, con giochi e intrattenimenti per i più piccini, serate per i giovani e le coppie, con un focus sugli eventi per i clienti Top.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana