Ryanair aumenta ancora l’operativo sull’aeroporto di Torino con un volo settimanale su Liverpool, che prenderà il via il prossimo 13 dicembre. Una rotta invernale che porta a quota 31 i collegamenti della low cost dallo scalo di Caselle per l’operativo winter.
“Con l’aggiunta di questa nuova destinazione, saranno 7 gli aeroporti del Regno Unito collegati direttamente a Torino da Ryanair, confermando l’importanza di questo mercato per il nostro territorio – evidenzia l’amministratore delegato di Torino Airport Andrea Andorno -. La crescita di Ryanair sul nostro scalo, con l’aggiunta del terzo aeromobile in base, ci consente di offrire ai nostri passeggeri non solo nuove mete, ma l’inverno più ricco di sempre: moltissime destinazioni servite, come Londra Stansted, Madrid, Dublino, Porto, Brussels Charleroi, Copenaghen, Malta, Marrakech e Siviglia registrano infatti forti aumenti nelle frequenze settimanali”.
Sullo scalo di Torino Ryanair quest’inverno metterà in campo 1,5 milioni di posti, con un incremento del 30% sull’anno precedente.