Blue Panorama rilancia sul Messico con il nuovo volo Roma-Merida

Dopo l'avvio, lo scorso aprile, del primo volo diretto per la capitale dello Yucatan da Malpensa (unico in Europa), Blue Panorama raccoglie il frutto della propria scelta e raddoppia.

"Il Milano Merida è andato oltre le nostre aspettative - conferma il direttore commerciale, Remo Della Porta -: abbiamo già venduto 2.300 biglietti in Messico, per ricavi di oltre un milione di euro".

Il collegamento da Fiumicino, operato con una frequenza settimanale, inizierà dal 21 dicembre: "Ci aspettiamo ottimi risultati, anche in vista del Giubileo Straordinario indetto da Papa Francesco e molto sentito in Messico". Le vendite del nuovo operativo Bpa sono già aperte e, ricorda il manager, "i nostri aerei sono disponibili anche per trasportare merci tra i due paesi, una nuova opportunità per Roma e il Centro-Sud Italia".

Blue Panorama si prepara a una stagione invernale da protagonista: 26mila i posti totali che la compagnia schiera ai Caraibi, già disponibili sui gds. "Ci proiettiamo al futuro con una forte campagna pubblicitaria che proseguirà fino a dicembre, coinvolgendo anche i treni dell'Alta Velocità", sottolinea Della Porta.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana