Alitalia sceglie Milano per i voli domestici e il Mediterraneo

Sud Italia e bacino del Mediterraneo. Sono queste le direttrici di traffico sulle quali Alitalia ha deciso di puntare partendo da Milano.

Dal 18 luglio la compagnia avvierà il nuovo collegamento stagionale estivo Milano Malpensa-Olbia e, sempre a partire da luglio, Alitalia aumenterà da 64 a 76 l’offerta di voli andata e ritorno settimanali fra Milano Linate e Bari.

Il volo Malpensa-Olbia sarà operato con Embraer E175 tutti i giorni dal 18 luglio all’11 settembre: la partenza da Milano sarà alle 16.05 con arrivo in Sardegna alle 17.10.
Per quanto riguarda il collegamento aggiuntivo tra Milano e Bari, sarà attivo dal 1 luglio e decollerà da Linate tutti i giorni alle 10 con atterraggio a Bari alle ore 11.25.

Nel mese di agosto il vettore inoltre incrementerà anche il numero di collegamenti fra Milano Linate e Catania, Palermo, Reggio Calabria e Brindisi per quanto riguarda le rotte domestiche. Per quanto riguarda il bacino del Mediterraneo saranno Ibiza, Heraklion e Corfù le destinazioni che registreranno un potenziamento.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana