Delta conferma tutti i voli dall’Italia per l’estate 2018

La prossima summer vedrà Delta insistere sulle rotte italiane: il vettore ha infatti annunciato, all’interno della programmazione per la prossima estate, che riconfermerà tutte le rotte già operate dall’Italia nel 2017.

Torneranno quindi a partire dal 25 marzo il Venezia-New York Jfk e dal 17 maggio il Venezia-Atlanta; da Milano riprenderà sempre il 17 maggio il volo su Atlanta, e da Roma il 30 marzo ripartirà il volo per Detroit e dal 10 giugno partirà anche un nuovo volo verso Atlanta. I voli stagionali si aggiungono ai servizi da Milano per New York, e da Roma per New York e Atlanta, operativi tutto l’anno.

“L’estate 2017 si è conclusa positivamente e siamo felici di poter confermare, già da oggi, la ripresa di tutti i voli stagionali anche per la summer 2018 – dice Patrizia Ribaga (nella foto), direttore commerciale Delta per l’Italia -. I nostri passeggeri, italiani e americani apprezzano particolarmente le numerose possibilità di collegamenti e di voli in coincidenza che offriamo, come Delta e con i nostri partner di joint venture, da entrambe le sponde dell’Atlantico, e che saranno ulteriormente implementate con il nuovo orario estivo 2018”.

Per quanto riguarda il network transatlantico, il vettore introduce due nuovi voli da Amsterdam per Los Angeles e per Orlando, due voli da Parigi per Los Angeles e Indianapolis, un volo stagionale da Lisbona per Atlanta e un collegamento stagionale dalle Azzorre per New York Jfk e un nuovo volo da Lagos per New York. Da Parigi viene inoltre introdotto un volo giornaliero aggiuntivo verso Detroit.  

Inoltre tutti i voli da Londra Heathrow per Atlanta e New York Jfk saranno operati con Airbus A330.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana