Dal treno al bus: via all'accordo tra City Sightseeing e Sbb

Uno sconto per visitare tutte le principali destinazioni italiane. A offrirlo ai passeggeri dei treni Sbb è il Gruppo City Sightseeing Italia, che ha siglato una partnership commerciale con le Ferrovie Federali Svizzere.

I viaggiatori che arriveranno in Italia con questi treni potranno usufruire di una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto per i tour a Milano, Torino, Genova, Verona, Venezia, ma anche a Padova, Livorno, Firenze e ovviamente Roma. L’accordo, spiega il presidente di City Sightseeing Italia, Fabio Maddii, rappresenta “la prova tangibile dell’impegno che intendiamo esercitare nel miglioramento della mobilità turistica in Italia attraverso un virtuoso meccanismo di intermodalità”.

"Un servizio in più per i clienti svizzeri"
Attualmente Sbb effettua 16 collegamenti da Milano Centrale per le grandi città svizzere e, oltre al collegamento giornaliero da Ginevra a Venezia, dal 10 dicembre prossimo verrà operato anche quello da Venezia fino a Zurigo. “Diamo ai nostri clienti un servizio aggiuntivo - commenta il senior marketing manager di Sbb-Swiss Federal Railways, Alfonso D’Ambrosio - e uno spunto d'idea per visitare le città in un modo semplice e sostenibile. Per il cliente svizzero è un completamento ideale”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana