Emirates rende più flessibile il programma fedeltà Skywards

Emirates Skywards diventa più flessibile. Il programma fedeltà di Emirates facilita l’acquisto e il trasferimento di miglia ai propri cari applicando un costo più vantaggioso per i membri Skywards. In pratica il prezzo per comprare o regalare miglia è stato modificato a 30 dollari per 1000 miglia, mentre il trasferimento costa 15 dollari per 1000 miglia, con la possibilità di riscattare premi più velocemente.

Anche i limiti alle transazioni sono stati aumentati, consentendo ai membri di comprare o regalare fino a 100mila miglia Skywards all’anno e di trasferirne fino a 50mila annualmente.

Come reintegrare le miglia scadute
“Con il nostro programma in continua evoluzione - annuncia Nejib Ben Kheder, senior vice president di Emirates Skywards- i mesi seguenti porteranno ancora più opzioni che consentiranno ai nostri membri di accumulare miglia e di avere accesso alla nostra ampia gamma di voli-premio o di prodotti travel e lifestyle come mai prima d’ora”.

Il programma fedeltà consente ora ai membri di reintegrare anche le miglia scadute negli ultimi sei mesi, ripristinandole con un addebito nominale di 20 dollari per 1.000 miglia.

Le miglia Skywards possono essere accumulate e riscattate anche attraverso più di 100 programmi partner, tra cui compagnie aeree, alberghi e outlet retail&lifestyle. I membri potranno inoltre usufruire di esperienze ‘money-can’t-buy’ partecipando a eventi famosi o avendo accesso alle 41 lounge di Emirates nel mondo.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana