Anek Lines vara la crociera bleisure con Tipicità

Nasce la Smart Cruise, la crociera che unisce leisure e business. Anek Lines, insieme al laboratori di idee di Tipicità, vara una nuova formula di turismo improntata al bleisure. Il primo test, come riporta una nota di Tipicità, ha visto la partecipazione di un gruppo selezionato di imprenditori. Il viaggio è partito da Ancona alla volta delle isole ione.

Durante l’itinerario i passeggeri hanno potuto prender epatte a diverse attività come matching relazionali, giochi, simulazioni, test e anche un financial meeting.

Una volta arrivati a destinazione è iniziata la parte propriamente leisure, con la visita della destinazione.

“Grazie a Tipicità per questa capacità di fare rete - è il commento di Massimo Di Giacomo, amministratore unico di Anek Lines Italia - per noi è stato un vero piacere ospitare sulla nostra nave questo gruppo di imprenditori e sviluppare insieme nuove idee per il futuro. Ci sentiamo parte di questo network di imprese che tutte insieme creano marginalità”.

“Si tratta di un percorso innovativo - ha aggiunto Angelo Serri, direttore di Tipicità -, con al centro una sorta di ‘buen retiro’ a Lefkada per confrontarci, condividere un percorso e nel contempo sperimentare un nuovo format”

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana