Il Gruppo Bpa lancia Credito Agenzia, prepagato per le adv

Blue Panorama e blu-express.com hanno lanciato un nuovo servizio prepagato per le agenzie di viaggi.

Si tratta di Credito Agenzia, funzionalità che consente di attivare un plafond di credito per effettuare acquisti online sui siti due delle due compagnie.
"La formula di pagamento - spiega una nota del Gruppo Bpa - esclude l’applicazione all’agenzia dei 7 euro passeggero-tratta di spese di gestione amministrativa normalmente incorporati nella tariffa".

Tecnicamente, una volta effettuata la registrazione sul sito, per attivare la funzionalità o ricaricare il proprio credito prepagato, sarà sufficiente effettuare un bonifico seguendo le indicazioni fornite online.

“Il Credito Agenzia rappresenta una modalità di pagamento innovativa – sottolinea Giancarlo Zeni (nella foto), direttore generale del gruppo Blue Panorama Airlines e blu-express -. Rispetto alla convenzionale modalità Rid, il Credito Agenzia presenta vantaggi di semplificazione. Inoltre, l'attivazione di questa modalità di regolazione finanziaria delle vendite è compatibile con il nuovo piano di incentivazioni Blu-express 2012 dedicato alle agenzie di viaggi italiane".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana