Volotea: Catania, Olbia e Reggio Calabria nel network da Genova

Volotea apre tre nuovi collegamenti da Genova.  

Catania, Olbia e Reggio Calabria le rotte che la low cost aprirà dal Cristoforo Colombo, portando a 4 le destinazioni servite dal capoluogo ligure. La prima rotta a partire sarà quella da Catania, il 30 marzo 2013, quindi il 1° giugno, sarà la volta dei voli per Reggio Calabria e Olbia.

"Dopo il positivo riscontro del collegamento verso Palermo - afferma Loredana Tramontano, responsabile sviluppo Volotea - abbiamo deciso di continuare a investire sullo scalo ligure, attraverso il lancio di queste nuove tratte. Ci auguriamo anche che questi nuovi collegamenti possano incrementare il flusso turistico dal Sud Italia e dalla Sardegna verso Genova e la riviera ligure”.

"Si amplia ulteriormente il carnet di proposte firmato Volotea - aggiunge Valeria Rebasti (nella foto), Italian commercial country manager - che oggi opera in 16 aeroporti sul territorio italiano. Abbiamo da poco celebrato i nostri primi sei mesi di attività in Italia e ora tagliamo il traguardo del mezzo milione di passeggeri trasportati a livello europeo".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana