Aeroporti di Milano a portata di iPhone con le nuove App

Sono scaricabili gratuitamente da AppStore le nuove app per iPhone e iPad degli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa, gestiti da Sea.

Le applicazioni forniscono ai passeggeri informazioni utili per organizzare il viaggio e presentano numerose funzionalità, fra cui l'elenco completo dei voli, che dà in tempo reale informazioni su quelli in partenza o in arrivo con stato del volo, orario previsto ed effettivo di atterraggio e partenza, durata del viaggio, nastro bagagli, area check-in e gate, condizioni meteo e valuta del luogo di interesse.

Un altro servizio, 'MyFlight Planner' aiuta i passeggeri nella pianificazione del viaggio attraverso l'invio di notifiche push che indicheranno lo stato del volo, l'apertura del check-in e del gate; una mappa interattiva identificherà la posizione dell'utente e calcolerà il percorso e il tempo necessario per raggiungere l'aeroporto.

Le app forniscono, inoltre, un elenco completo e aggiornato dei negozi e dei ristoranti presenti negli scali milanesi con le offerte disponibili nei singoli store.

Il lettore Qr code integrato permette ai passeggeri di visualizzare le informazioni, i vantaggi e le promozioni presenti in aeroporto, con una guida che comprende norme sul bagaglio, informazioni per i passeggeri a ridotta mobilità, indicazioni su come arrivare e dove parcheggiare, il meteo e l'online store degli aeroporti.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana