Vueling rilancia su Firenze per l'inverno

Prosegue il piano di espansione di Vueling sul mercato italiano.

La compagnia aerea spagnola rinnova gli impegni sullo scalo di Firenze per la stagione invernale, periodo in cui immette sul mercato un’offerta complessiva pari a 108mila posti.

Vengono così confermati i collegamenti Firenze-Barcellona e Firenze-Parigi Orly avviati dal vettore a inizio estate. In questo modo, facendo transito a El Prat, i passeggeri Vueling avranno modo di accedere a 36 destinazioni del network internazionale.

Il Firenze-Barcellona viene operato da lunedì a sabato con decollo alle 20,05, mentre la domenica la partenza è prevista alle 21,25. Lo schedule prevede invece il decollo dal Da Vinci verso Parigi Orly alle 15,10 dal lunedì al sabato e alle 16,55 nelle giornate di domenica.

La compagnia ha iniziato le proprie operazioni in Italia nel dicembre 2004 collegando Fiumicino e Malpensa con Barcellona e Valencia. La rilevanza del mercato italiano è via via cresciuta a partire dall’inaugurazione del volo Barcellona-Venezia nell’aprile 2006. Durante l’inverno 2012 la compagnia sarà presente in 8 città italiane (Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Palermo, Pisa, Genova).

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana