Parte dal Mitt di Mosca l'intesa Trenitalia-Enit

Entra nel vivo la collaborazione siglata da Trenitalia con Enit. L'intesa tra la compagnia ferroviaria e l'agenzia presieduta da Pier Luigi Celli per la promozione congiunta dell'Italia sui mercati esteri prende il via dal Mitt di Mosca.

Alla fiera russa, che ha aperto i battenti oggi e che durerà sino a sabato 23 marzo, Trenitalia è ospitata nello stand Enit. Dopo la recente firma della collaborazione con Ectaa, la compagnia rafforza così ulteriormente il presidio sui bacini stranieri.

L'accordo con Enit prevede anche che Trenitalia promuova i propri servizi ai turisti internazionali per raggiungere le località italiane, soprattutto con le Frecce Alta velocità, nell’ambito di un calendario di incontri con gli operatori e la stampa del settore e di eventi nazionali e internazionali definito da Enit.

L’intesa include poi la partecipazione di Trenitalia a workshop internazionali organizzati dalla stessa Agenzia, la diffusione all’estero di materiale informativo e la veicolazione dei brand Enit e Trenitalia attraverso i rispettivi canali web.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana