easyJet: due nuove rotte nel weekend sull'asse Italia-Francia

Doppia nuova rotta per easyJet da questo weekend.

Da domani sarà operativo il volo Olbia-Nizza, mentre domenica sarà la volta del Malpensa-Ajaccio.

Con il collegamento tra Costa Smeralda e Costa Azzurra la low cost intende favorire lo scambio turistico tra le due destinazioni.
easyJet collegherà Olbia a Nizza con 2 frequenze a settimana, ogni giovedì e sabato, a luglio e agosto. Salgono così a 10 le destinazioni easyJet da Olbia salgono a 10.

Domenica 7 luglio decollerà, invece, il nuovo collegamento stagionale Milano Malpensa-Ajaccio, con 3 voli settimanali (martedì, giovedì e domenica). La destinazione corsa si aggiunge agli altri voli da Mxp, ovvero Larnaca, Lussemburgo, Belgrado e Sharm.

È invece atteso il 13 febbraio 2014 il nuovo operativo da Venezia per Londra Luton, terzo aeroporto londinese servito dal Marco Polo.
"La rotta renderà ancora più accessibili due tra le destinazioni più interessanti in Europa, interessanti sia per il traffico business che per il leisure - ha affermato Frances Ouseley (nella foto), direttore Italia di easyJet -. Il nuovo collegamento verrà inaugurato a meno di un anno dall'apertura del Venezia–Manchester e del Venezia-Londra Southend, a dimostrazione dell’impegno di easyJet presso l’aeroporto veneto e della sua grande rilevanza strategica".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana