Emirates vola su Boston e annuncia un giornaliero per Kabul

Decollerà il 10 marzo 2014 dall'aeroporto di Dubai il nuovo volo Emirates per Boston.

Si tratta dell'ottava destinazione negli Stati Uniti, della nona in Nord America e della dodicesima nel continente americano.

Il collegamento sarà effettuato con un Boeing 777-200L, che decollerà da Dubai alle 9,45 e atterrerà a Boston alle 15,15. Il volo di ritorno partirà da Boston alle 22,55 per arrivare a Dubai alle 19,10 del giorno successivo.

A partire dal 4 dicembre, invece, il vettore volerà anche su Kabul, con un volo giornaliero sul Khwaja Rawash Airport della capitale dell'Afghanistan.

Kabul è la prima destinazione del Paese raggiunta da Emirates e il volo sarà effettuato da un A340-500 dotato di 12 posti in first class, 42 in business e 204 in economy.

"Emirates ha individuato una crescente domanda per un collegamento premium tra Dubai e Kabul - osserva Barry Brown, divisional senior vice president, Commercial Operations East di Emirates -. Grazie a questa nuova rotta Emirates sarà in grado di offrire ai passeggeri eccellenti collegamenti con Dubai, combinati al rinomato servizio a bordo per cui la Compagnia è famosa. Il riferimento è alle cabine di First Class, che si possono trovare solo a bordo dei velivoli Emirates che volano tra Dubai e Kabul".

Il volo partirà da Dubai ogni giorno alle 9,55 e arriverà a Kabul alle 13,15. Il ritorno da Kabul è alle 15,30.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana