Delta e Virgin Atlantic, la partnership prende forma

Sarà operativa a partire dall'orario estivo la nuova joint venture tra Delta Air Lines e Virgin Atlantic.

Dal 30 marzo prossimo, dunque, i due vettori allineeranno i propri servizi unendo gli slot all'aeroporto londinese di Heathrow; dal 2 aprile, inoltre, Delta si unirà a Virgin Atlantic al Terminal 3 di Heathrow per molte tratte, a partire dalla Londra-New York, per proseguire poi con la London-Boston e i nuovi servizi da Londra a Seattle.

A Heathrow i due vettori saranno ricollocati anche per tutti i voli da New York a Boston.

L'iniziativa consentirà ai clienti che volano con Virgin e Delta di approfittare di un maggior numero di connessioni e di accedere a servizi quali l'accesso alla Clubhouse di Virgin Atlantic, aperta a tutti i passeggeri di business class.

"Spostando sul Terminal 3 alcuni voli chiave per il business di Delta e unendoli a Virgin Atlantic - spiega Craig Kreeger, ceo di Virgin Atlantic - miglioreremo la comodità e la convenienza dei collegamenti per i nostri clienti e ridurremo i tempi di connessione".

In collaborazione con Virgin Atlantic, a partire dal prossimo 2 giugno Delta opererà anche un secondo servizio giornaliero tra Heathrow e il Detroit Metropolitan Airport.

Questo volo aggiuntivo sarà complementare alla nuova rotta della West Coast tra Seattle e Londra Heathrow, che sarà lanciata a partire dal 30 marzo 2014.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana