Tirrenia Cin firma un accordo con Axa Assistance

Tirrenia Cin ha siglato con Axa Assistance una partnership che consente alla clientela di usufruire di un'assicurazione acquistabile da subito nelle agenzie di viaggi e, a breve, anche comprando il biglietto online.

Due le polizze a disposizione, entrambe facoltative. La prima assicura l’annullamento senza giustificativo del costo del viaggio, vale a dire l’annullamento determinato da qualsiasi causa.

La stessa polizza prevede inoltre assicurazione sanitaria e rimborso delle spese mediche in viaggio in Italia, rimborso del bagaglio in caso di furto, scippo, rapina, incendio, rotture e danneggiamenti, infine assistenza al veicolo in caso di guasto, incidente, tentato furto e ritrovamento dopo furto.

Inoltre è stata ideata la formula famiglia, che prevede un prezzo speciale per i nuclei composti da due adulti, uno o due bambini e un veicolo.

A chi intende assicurare la propria automobile durante le fasi di imbarco e sbarco e durante la traversata in nave, Axa Assistance e Tirrenia Cin propongono un'altra polizza che copre i danni accidentali subiti dal veicolo.

Entrambe le assicurazioni possono essere acquistate al momento dell’emissione del biglietto online, in agenzia di viaggi o direttamente alle biglietterie Tirrenia Cin nei porti d’imbarco.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana