Italy Family Hotels, cresce la rete delle strutture dedicate alle famiglie

Si amplia la rete degli Italy Family Hotels, consorzio italiano specializzato in vacanze per famiglie. Ora sono infatti 108 le strutture che aderiscono al network ricettivo che si concentra sul target famiglie, con alberghi situati su tutto il territorio nazionale.

Ogni membro del consorzio garantisce soggiorni su misura per i piccoli ospiti: le strutture vengono classificate, oltre che in stelle, in Bino (mascotte ufficiale che sta per “bambino”), che affiancano le tradizionali classificazioni e forniscono informazioni specifiche sui servizi per il target.

Gli hotel del consorzio offrono come standard minimo almeno 3 Bino, che assicurano, ad esempio, l’assistenza pediatrica, la lavanderia, i letti con spondine, le culle, i menu speciali, l’intrattenimento per almeno 4 ore al giorno, il baby-sitting.

Le strutture della categoria successiva propongono anche corsi sportivi con l’affiancamento di trainer professionisti, eventi specifici per bambini, la possibilità di noleggiare biciclette con seggiolini o passeggini.

Diversi hotel del consorzio sono infine classificati con 5 Bino e offrono pertanto più attività e maggiore confort per le famiglie, come l’intrattenimento 7 giorni su 7.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana