Heritage Resorts rilancia Le Telfair Mauritius tra golf e lusso

Il gruppo Heritage Resorts rilancia sul mercato italiano Le Telfair Mauritius. Membro di Small Luxury Hotel, ha riaperto le porte da circa un anno, dopo un'importante ristrutturazione.

Il punto di forza della struttura, che sorge sull'isola di Mauritius, vicino Le Morne, è la possibilità di immergersi in nell'atmosfera coloniale. "L'operazione di rinnovo ha mantenuto lo charme coloniale originale - spiega Maurizio Maggi, titolare di MM Luxury Consulting che rappresenta il gruppo per l'Italia -, con un design autentico e ricercato, piantagioni, una riserva naturale con cervi, fagiani e particolari specie floreali, e il Castello di Bel Ombre, l'antica casa coloniale dei proprietari della piantagione".

Focus sui viaggi di nozze
Il castello è stato completamente rinnovato dalle istituzioni francesi ed è stato inserito in pacchetti destinati ai viaggi di nozze. "Proponiamo una notte al castello - spiega Maggi -, in suite con maggiordomo privato e cena tipica mauritiana al ristorante dello chateaux".

Oltre agli honeymooners, il gruppo ha pensato anche alle famiglie in viaggio: "Ospitiamo gratuitamente fino a due bambini - sottolinea Maggi -, da 0 a 12 anni, a cui riserviamo diverse occasioni di gioco e intrattenimento con i baby&kids club".

Claudiana Di Cesare

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana