Nuovo hotel per Hilton all'aeroporto di Amsterdam

Hilton Worldwide e Schiphol Real Estate hanno firmato un accordo per un nuovo hotel di 433 camere a marchio Hilton Hotels & Resorts all’aeroporto Schiphol di Amsterdam. La struttura sostituirà l’attuale Hilton e l’apertura è prevista nel 2015.

Il progetto per l'hotel risponde alla crescente richiesta del mercato e agli alti standard di qualità dell'aeroporto di Amsterdam Schiphol. Sarà gestito da Hilton e disporrà di una ballroom, 23 meeting room, ristorante, bar, executive lounge, spa e fitness centre, nonché di un parcheggio sotterraneo con 138 posti auto. Inoltre, grazie a un passaggio coperto, gli ospiti dell’hotel potranno raggiungere a piedi il terminal per i voli internazionali.

"Hilton Worldwide - spiega Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe & Africa, Hilton Worldwide - sta registrando una forte crescita nei Paesi Bassi, avendo annunciato di recente anche l’introduzione di tre ulteriori brand nel Paese".

"Lo sviluppo di questo nuovo hotel - commenta Maarten de Groof, executive vice president & chief commercial officer of Schiphol Group - è in linea con la strategia di Schiphol Group per rendere l’aeroporto un importante riferimento per la business community in Europa".

L'Hilton Amsterdam Airport Schiphol si aggiunge al portfolio di hotel aeroportuali, che è stato arricchito di recente con due new entry: l'Hilton Frankfurt Airport e l'Hilton London Heathrow Airport Terminal 5.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana