Castelfalfi: un social contest per selezionare i nuovi assunti

Toscana Resort Castelfalfi lancia un social contest per selezionare tre figure professionali da inserire nel proprio team.

Dreaming Tuscany, questo il nome dell’operazione di recruitment online (regolamento scaricabile sotto), è aperto sino al 23 marzo ed è rivolto a professionisti di tutto il mondo.

Come spiega Event Report la location toscana, in occasione dell’apertura del ristorante gourmet La Rocca di Castelfalfi, sta cercando uno chef de partie, un sommelier e un barkeeper. Per partecipare alle selezioni i candidati devono accedere all’applicazione Facebook dedicata e caricare un proprio video-curriculum.

Nel breve filmato (lunghezza massima: un minuto) in italiano o in inglese, si potranno esporre le precedenti esperienze lavorative e descrivere in maniera creativa le ragioni per cui ci si propone per una della posizione aperte.

Lo step successivo consiste nel condividere il video-curriculum con i propri amici e colleghi su Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #dreamingtuscany.

Saranno proprio i due candidati di ogni categoria che riceveranno il più alto numero di like per i propri video a essere contatti dal resort entro il 30 marzo per affrontare un periodo di prova lavorativo di una settimana (transfer da/per l’aeroporto, pernottamenti e pasti a carico della location).

Trascorsa la settimana di test, Toscana Resort Castelfalfi selezionerà almeno un candidato per ogni ruolo da assumere con un contratto a tempo determinato di 6 mesi con la possibilità di una successiva assunzione.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana