Zoomarine apre a dicembre, ecco le date in cui si potrà visitare il parco

Un’apertura straordinaria di 14 giorni per festeggiare il Natale. Zoomarine, il parco marino alle porte di Roma, saluta la fine dell’anno con un calendario di eventi a tema e l’accoglienza di Babbo Natale in persona, che accompagnerà i visitatori nella sua casa.

Per la prima volta nella sua storia aprirà al pubblico il 2, 3, 8, 9, 10, 16, 17, 23, 26, 29, 30 dicembre e il 5, 6 e 7 gennaio 2018, dalle 10 alle 15. Tra gli spettacoli in programma le dimostrazioni dei delfini, uccelli tropicali, foche e leoni marini.

“In estate - spiega l’amministratore delegato di Zoomarine, Renato Lenzi - abbiamo avuto così tante presenze da convincerci a questa inedita e straordinaria apertura invernale, ideale per una giornata di vacanza anche a dicembre o gennaio”. Resteranno aperte anche le attrazioni Era dei Dinosauri, Polpo, Mini Polpo, Squalotto, Carosello e il Cinema 4D.

Zoomarine, prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, attira una media di 600mila visitatori l’anno e 60mila studenti; collabora, infatti, con 12 università italiane.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana