Workshop Sardegna, 90 i buyer europei accreditati

"Un'opportunità immancabile per rilanciare l'isola come meta preferita del turismo nazionale  e internazionale, dopo una timida ma confortante ripresa di presenze nell'estate".

Luigi Crisponi, assessore al Turismo della Regione Sardegna (nella foto), definisce così il Workshop Sardegna, l'appuntamento con gli operatori europei che si terrà a Cagliari il 26 e 27 settembre, al Convento di San Giuseppe di Pirri.

L'evento vedrà la partecipazione di 90 buyer provenienti da oltre 20 nazioni europee, che contratteranno con i seller sardi accreditati.

Le schede degli operatori sono consultabili nella sezione riservata dell'Area operatori del portale Sardegna Turismo (http://operatori.sardegnaturismo.it). A questo indirizzo potranno anche essere effettuate le iscrizioni, aperte fino al 14 settembre e rivolte a tour operator, agenzie di viaggi incoming e Olta, ma anche consorzi turistici e club di prodotto, strutture ricettive classificate, società di servizi turistici, ‘meeting industry’, Pco (organizzatori di conferenze) e Dmc (compagnie di gestione di destinazione); bus operator e autonoleggi e, infine, società di gestione aeroportuali.

Oltre agli incontri commerciali, ciascuno di 15 minuti, il programma del workshop prevede anche seminari sull'evoluzione del mercato turistico. Nel precedente Workshop Sardegna, svoltosi ad Alghero nell'ottobre del 2011, i seller sardi accreditati furono 250.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana