I grandi brand italiani e tedeschi dell’automotive danno slancio al turismo luxury. Con la presentazione degli ultimi modelli adottati in flotta alla Premium Night di Milano, Hertz e GDSM Global GSA mettono a disposizione degli agenti di viaggi nuovi assi vincenti per il rental d’alta gamma.
“Negli ultimi anni abbiamo implementato costantemente le nostre selezioni Premium - spiega Daniele Di Perna, sales director Hertz -, ottenendo ottimi riscontri sia sui noleggi dei visitatori long haul americani e asiatici, sia a livello di offerta bleisure per il top management aziendale. Le Audi A5 e Bmw X3 si confermano in tal senso fra le auto più richieste, ma i clienti hanno ormai superato ogni incertezza anche nei confronti dei modelli ad alimentazione alternativa”.
Come confermato da Manlio Oliviero, president & ceo Global GSA, strade e circuiti paesaggistici italiani guadagnano popolarità rispetto ai classici grandi centri urbani - dalla Campania alla Toscana e all’Umbria, ma anche i laghi del Nord, con noleggi sino a una settimana - a tal punto che la stagione del travel rental 2025 è esplosa già ad aprile”.