L'esercito di 2mila camere di Piccini

Partito in silenzio, con il suo stile moderato, conquista ogni giorno nuovi spazi su Roma. Mauro Piccini e la sua Piazza di Spagna View hanno toccato quota 2mila camere dopo aver annunciato la firma del contratto per il 4 stelle Hotel Cicerone sempre nella Capitale.

Piccini si è aggiudicato la gestione della struttura per i prossimi 18 anni e prepara un profondo restyling: "Abbiamo previsto un piano di rilancio da 15 milioni di euro per i prossimi 3 anni. Nella prima fase ci occuperemo dell'area congressuale, poi toccherà alle 300 camere". Questo senza mai chiudere i battenti e cercando di cogliere occasioni di affari già in occasione del Giubileo.

Il presidente del gruppo alberghiero (che attualmente dispone di 18 hotel tra Italia ed estero) è un profondo conoscitore del mondo alberghiero soprattutto quello di Roma. Si muove con grande capacità e sfrutta al meglio le sue relazioni di alto livello che pochi intimi conoscono. Parlando qualche tempo fa con TTG sottolineò che "gli alberghi bisogna monitorali costantemente, analizzare lo storico e seguire le mosse dei grandi imprenditori. Fiutando le mosse in anticipo è possibile fare qualche buon affare". Appunto.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana