Lavori da sogno, tre mesi in viaggio alla scoperta dell'Australia

Sono aperte da oggi le iscrizioni al programma Buzzfeed Mateship, che individuerà gli otto giovani viaggiatori che partiranno per il road trip di A Lifetime in Australia.

Un tour da sogno di tre mesi, organizzato in collaborazione con Tourism Australia, tra viaggio, lavoro e diffusione di contenuti del Paese attraverso i canali social.

“Conosciuti come BuzzFeed Mates – si legge in una nota -, si dirigeranno alla scoperta di angoli inediti per scoprire  il meglio della cultura locale australiana, i festival, i surf breaks e le offerte enogastroniche”.

Al progetto possono candidarsi, entro il 18 agosto, giovani viaggiatori e aspiranti content creators provenienti da Italia, Francia, Gran Bretagna e Germania. I dettagli per l’applicazione sono disponibili all’indirizzo www.buzzfeed.com/jobs.

“Il working holiday program è un’esperienza unica che tutti i ragazzi dovrebbero vivere. Il roadtrip in Australia è un’esperienza di vita straordinaria e impareggiabile” ha dichiarato John O’Sullivan, Managing Director di Tourism Australia.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana