Ungheria domani sotto i riflettori a Milano

L’Ente del Turismo Ungherese organizza domani a Milano un workshop di aggiornamento sulla città di Debrecen e sulla regione circostante. Nel corso dell’appuntamento, dedicato alle agenzie di viaggi e agli operatori del comparto italiani, verranno illustrate le diverse possibilità di soggiorno.

Durante i lavori si parlerà delle diverse attrattive artistiche e architettoniche di Debrecen, delle opportunità di shopping e dei passatempi offerti dalla città, ma verranno anche illustrate le interessanti peculiarità naturalistiche del territorio, ideali per vacanze nel verde, per appassionati di sport, per le famiglie con bambini e per tutti quei viaggiatori che desiderano uscire dagli itinerari classici.

A fare gli onori di casa insieme all’Ente del Turismo Ungherese e all’Ufficio Commerciale Ungherese ci saranno numerosi partner: Ufficio Turistico e città di Debrecen, Ufficio Turistico e cittá di Nyíregyháza, Regione Turistica della Pianura Ungherese, Hotel Aquaticum Terme di Debrecen, Hunguest Hotel Béke di Hajdúszoboszló, Aktiv Tours, Quality Tours Hungary, Spirit Hotel Thermal Spa superior Sàrvàr, Distilleria Szicsek di Tiszaföldvár.

L’appuntamento, organizzato con il supporto di Rimini Fiera - Ufficio Iniziative Speciali della Business Unit Tourism & Transport è riservato ai professionisti del settore, che possono iscriversi gratuitamente agli indirizzi www.ttgroadshow.com oppure http://www.ttgincontri.it/ - sessione dedicata agli Eventi Speciali.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana