Tourism Australia, corsi di formazione e fam trip per gli agenti

Proseguono gli impegni sul fronte della distribuzione di Tourism Australia.

L'ufficio di promozione lancia infatti, all'interno della cornice di TTG Incontri, la tre giorni di incontri dedicata agli agenti di viaggi: 9 sessioni di formazione e oltre 180 dettaglianti partecipanti.

“Gli appuntamenti di formazione - sottolinea Matteo Prato (nella foto), country manager di Tourism Australia - stanno riscuotendo un successo crescente. Gli specialisti della destinazione sono ormai oltre 540 e questo è segno dell'interesse della distribuzione nei confronti della destinazione. A diciotto di loro - aggiunge - si apriranno inoltre le porte del Corroboree Europe, un mega evento di familiarizzazione organizzato in collaborazione con Quantas nella città di Cains dal 15 al 23 maggio prossimi".

Un impegno sul bacino tricolore, quello di Tourism Australia, giustificato dai numeri realizzati dai flussi nel corso dell'anno. Secondo i dati dall'Australian Bureau of Statistics, nei primi otto mesi del 2012 gli arrivi degli italiani sono infatti stati 34.900, il 9,4 per cento in più rispetto al 2011.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana