Naar dedica all'Oman una sezione nell'app 'World Wide'

Un nuovo prodotto va ad arricchire l'app 'World Wide' di Naar Tour Operator: l'Oman. "Abbiamo voluto evidenziare le destinazione con una cover completamente dedicata e un ricco contenuto di approfondimenti, foto e video" spiega il direttore commerciale e marketing Maurizio Casabianca.

Parallelamente l'operatore ha appena iniziato un'attività di formazione sul Paese con un roadshow in partnership con l’ente del turismo del Sultanato, per presentare agli agenti di viaggi le caratteristiche dell'offerta e visionare l'app.

"Oltre alla tappa odierna di Treviso - dice Casabianca - il 9 dicembre saremo a Monza e il 18 a Torino. Gli incontri riprenderanno a fine gennaio con nuove tappe".

Tra le proposte in programmazione l'itinerario in italiano con partenze a date fisse 'Favoloso Oman', in programma da gennaio ad aprile 2015, e la soluzione 'Oman Cultura & Natura', con visita delle principali attrattive culturali e naturali della regione costiera di Sharqiyah e l'entroterra della regione di Dhakiliya.

"Da gennaio a giugno - ricorda Rania Khodr, direttrice dell’ufficio del turismo del Sultanato dell’Oman per Italia, Francia e Svizzera Romancia - gli italiani che hanno visitato l'Oman sono stati 17.109, a più 41,8 per cento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana